Smart Boy, l'iPhone trasformato in una console Game Boy

29 Avril 2015 - Giochi diversi
Smart Boy, l'iPhone trasformato in una console Game Boy

La tecnologia si evolve sempre di più negli ambienti del videogioco. I geek continuano a condividere tra di loro diversi trucchi e nuove tendenze su questo soggetto attraverso i diversi blog e siti. I gamers quanto a essi fanno una corsa accanita per seguire la moda.

 

Delle novità non cessano di stupire i gamers. Degli anni sono volati e sono stati lasciati dietro di noi una moltitudine di apparecchi inattuali che adoravamo. Per l’appunto, se si provasse a far rivivere il passato nel presente? Ed è possibile, poiché esiste un concetto abbastanza incredibile, ma favoloso.

Qui vi parlo del fatto di trasformare il famoso iPhone in questo fantastico vecchio Game Boy.

 

Un nuovo divertente concetto

 

All’inizio, non si pensava affatto che quest’idea valesse la pena di essere pensata. Ma per miracolo! Grazie all’ammirazione e all’entusiasmo degli internauti sull’web, la società Hyperkin, famosa per il Retron 5, ha preso la decisione di concretizzare questa teoria. Sapendo che questa società favorisce i giochi di Nitendo, Megadrive, Super Nitendo in HD sul vostro televisore grazie a un cavo HDMI, essa ha all’ora attuale sviluppato questo progetto.

Per coloro che non riescono ancora a staccarsi dal Game Boy. Sarete felici poiché avrete presto tra le mani una nuova versione che esce dall’ordinario.

 

Smart Boy, un apparecchio straordinario

 

Lo Smart Boy è un apparecchio munito dei bottoni del Game Boy originale nel quale è stato piazzato lo smartphone. Il meccanismo è facile, poiché il giocatore potrà divertirsi inserendo delle cartucce di gioco del Game Boy direttamente sull’iPhone. Non dovrà nemmeno scaricare o imitare i giochi.

Giocando, il gamer constaterà una migliore qualità dello schermo. Inoltre, non avrà più preoccupazioni in merito alle batterie poiché dispone di una batteria speciale. E’ ormai possibile spassarsela più a lungo rispetto a tempo addietro, con un’autonomia di cinque ore.

 

Altri vantaggi sono ugualmente in vista, poiché potrete comunicare con il vostro telefono a partire da una particolare applicazione. Allo stesso tempo, potrete salvare i vostri giochi e avere un accesso a dei codici.

Questo apparecchio è riservato, tuttavia, al recente iPhone 6. Ma esso evolverà mano a mano per essere compatibile con una larga gamma di smartphone. Tutti potranno dunque approfittarne. Verrà presentato sul mercato con il design e la struttura della console grigia originale.

In compenso, altri colori e design potrebbero essere disponibili in futuro. Speriamo che lo sviluppatore del prodotto andrà ancora più lontano.

Verrà commercializzato molto presto, ma la data della sua uscita non è stata ancora rivelata fino ad ora. Ad ogni modo, questa combinazione tra il vostro cellulare all’ultimo grido e il vostro gioco preferito esploderà e vi farà vivere i momenti forti della vostra infanzia.

 

Per ora, bisognerà pazientare ulteriormente alcuni mesi e sperare che non ci saranno cambiamenti più o meno negativi.

Informazioni sull'autore: Matteo Profili
Dalla mia adolescenza, ho sempre saputo fare felici le persone a me vicine con le mie idee specialmente nei fine settimana o anche durante i periodi di vacanze. Preferivo divertirmi invece di perdere il mio tempo. E di occasioni, non ne mancano. Adesso condivido questa passione per gli svaghi, di qualunque tipo, con tutti. Attraverso i miei articoli, attiro l’attenzione delle persone ad appezzare il mio aiuto e a far loro vivere la mia passione.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE