Crociere con Royal Caribbean, un vero piacere per tutta la famiglia

11 Février 2016 - Giochi diversi
Crociere con Royal Caribbean, un vero piacere per tutta la famiglia

La compagnia Royal Caribbean, offre da tempo crociere adatte a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Attività ed intrattenimento sono disponibili a bordo delle navi per il piacere di tutte le età.

Per le Famiglie

Le navi della compagnia Royal Caribbean sono conosciute per suscitare molto interesse ed entusiasmo da tutta la famiglia durante una crociera. Grazie ad una larga scelta di attività proposte, non mancherà il divertimento e il relax. Per ogni sosta della nave, i passeggeri potranno inoltre scegliere le escursioni che corrispondano alle loro esigenze, dopo aver consultato i dettagli a bordo.

Per i bambini

Un programma di assistenza bambini é stato creato da esperti del settore a bordo delle navi, per i più piccoli da 3 a 36 mesi. I bambini potranno seguire delle attività volte a sviluppare le loro capacità creative, fisiche e di comunicazione, oltre che ad attività di intrattenimento. Un MiniClub dunque suddiviso in fasce di età, sarà a disposizione con programmi dedicati ad ognuno.

Per i bambini da 3 a 11 anni

I bambini di questa età saranno ugualmente impegnati durante la giornata in attività creative e di divertimento. Potranno studiare le culture delle regioni attraversate o praticare esperimenti scientifici. I più grandi, vale a dire da 6 a 8 anni, potranno anche seguire un programma di esplorazioni e altre attività che saranno messe a disposizione. Educatori diplomati e personale qualificato si prenderanno cura dei vostri bambini.

Per i ragazzi e adolescenti

Il programma per ragazzi é pensato per giovani da 12 a 14 anni, con il quale potranno partecipare a tante attività di bordo, tra cui feste a tema o in maschera, musica, giochi in piscina, o rilassarsi in ambienti dedicati, facendo nuove amicizie.

Informazioni sull'autore: Matteo Profili
Dalla mia adolescenza, ho sempre saputo fare felici le persone a me vicine con le mie idee specialmente nei fine settimana o anche durante i periodi di vacanze. Preferivo divertirmi invece di perdere il mio tempo. E di occasioni, non ne mancano. Adesso condivido questa passione per gli svaghi, di qualunque tipo, con tutti. Attraverso i miei articoli, attiro l’attenzione delle persone ad appezzare il mio aiuto e a far loro vivere la mia passione.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE