Arreda la tua casa con stile

Vuoi che la tua casa sia arredata al meglio? Tuttavia, acquistare dei nuovi mobili e materiali può costarti caro. Niente panico, ecco qualche consiglio e astuzia per aiutarti a mettere in ordine casa con stile. Queste idee fai da te (Do it Yourself DIY) facili ed economiche sono le migliori soluzioni.
Rinnova i tuoi sgabelli Frostas dell’Ikea
Potrai personalizzarli e disegnare figure geometriche per guadagnare in originalità. Per farlo avrai bisogno di sgabelli, pittura e cartoncini da utilizzare per raffigurare i tuoi disegni. Dopodiché potrai divertirti a colorare i tuoi sgabelli come meglio credi
Rinnova i mobili Ivar dell’Ikea
Avrai la possibilità di rinnovare questi mobili e trasformarli in sorprendenti soprammobili con qualche buona idea. I materiali necessari sono: mobili Ivar, carta vetrata, scotch carta, pittura e pennello. Una volta cartavetrato il mobile e messo lo scotch carte nei bordi, potrai iniziare a pitturare come meglio credi e infine posizionare il mobile nella giusta stanza di casa.
Colora il soppalco
Avrai la possibilità di personalizzare il soppalco per avere un contrasto con il resto della stanza. Per questo avrai bisogno di carta da parati, matita e forbici. In seguito pulisci e pittura il soppalco come meglio credi, per poi incollare la carta da parati con della colla e proteggere il tutto con della vernice incolore
Pitturare alla moda il comodino per la camera dei bambini
Per avere una decorazione originale e colorata riprendi questi mobili e con piccole modifiche riuscirai a dargli una nuova linea. Per fare il tutto avrai bisogno di carta vetrata, un pennello, vernice e tanta fantasia e originalità nel rendere il mobile più bello che mai.
Trasforma la sedia Almasta in una sedia da ufficio
Per fare di questo semplice mobile una sedia da ufficio ecco di cosa avrai bisogno. Martello, chiodi, trapano e viti, pittura spray e delle rotelle. Una volta pulito la sedia e pitturata a piacimento, fissa le rotelle e il gioco è fatto.
Pubblicate un commento