Avete mai pensato di mollare tutto e cambiare vita?

23 Mars 2016 - Stile di vita
Avete mai pensato di mollare tutto e cambiare vita?

Sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di trasferirsi definitivamente all’estero. Molte delle loro storie sono state raccolte, nel corso degli anni, nel sito Voglio Vivere Così, nato nel 2007 da un’idea del suo editore Alessandro Castagna che da diversi anni si è trasferito a vivere nella meravigliosa Minorca. Il sito è cresciuto in maniera esponenziale fino ad oggi, diventando, dal primo marzo 2016 una testata giornalistica online, dedicata a coloro che desiderano cambiare vita.

Un magazine creato da Alessandro Castagna (che vive da anni a Minorca alle Baleari) che, proprio per la sua natura, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di emigrare e lasciare il Bel Paese. Infatti, nel corso degli anni, Voglio Vivere Così si è trasformato, arricchendo i propri contenuti: non solo storie di italiani trasferitisi all’estero, ma anche informazioni utili sul lavoro, sulle pratiche burocratiche necessarie per ottenere il visto, sulle opportunità di investimento all’estero, sulle modalità con cui trasferire la propria pensione in un altro Paese e su tutte quelle che possono essere le nozioni indispensabili da conoscere, prima di compiere il grande passo.

Voglio Vivere Così Magazine, nel tempo, ha raccolto oltre 2 mila testimonianze e ha raggiunto i 140 mila followers sulla sua pagina Facebook e i 3.200 iscritti al canale YouTube con circa 910 mila visualizzazioni. Tante sono però le novità che il magazine ha in serbo per i suoi affezionati lettori: nuove interessanti rubriche, curiosità dal mondo, news di lavoro e divertenti contest. E poiché, per cambiamento di vita non si intende solo un trasferimento definitivo all’estero, la testata dedica uno spazio anche a tutti coloro che hanno trovato il coraggio di cambiare il proprio percorso restando in Italia.

Non perdetevi nulla di tutto questo. Voglio Vivere Così Magazine, la testata giornalistica per chi sogna di cambiare vita, vi aspetta qui: www.voglioviverecosi.com.

 

Informazioni sull'autore: Matteo Profili
Dalla mia adolescenza, ho sempre saputo fare felici le persone a me vicine con le mie idee specialmente nei fine settimana o anche durante i periodi di vacanze. Preferivo divertirmi invece di perdere il mio tempo. E di occasioni, non ne mancano. Adesso condivido questa passione per gli svaghi, di qualunque tipo, con tutti. Attraverso i miei articoli, attiro l’attenzione delle persone ad appezzare il mio aiuto e a far loro vivere la mia passione.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE