Cose da fare con gli amici, le attività divertenti da non perdere

27 Septembre 2016 - Buone occasioni da condividere
Cose da fare con gli amici, le attività divertenti da non perdere

Ritrovarsi con amici a cena al ristorante prima e in discoteca più tardi, diventa un po’ monotono? Ecco alcune idee per aiutarti a divertirsi con gli amici in casa o all'aperto in ogni stagione!

Ritrovarsi attorno ad un potluk

Concetto popolare negli Stati Uniti, il potluk consiste nel riunirsi a tavola dove ogni partecipante contribuisce con cibi e bevande proprie. E' un modo per gustare nuove ricette in un singolo pasto e scoprire i talenti culinari. Per variare un po', si consiglia di proporre un tema di volta in volta: cinese, indiano e perché non vegetariani.

Una giornata spa fai da te

Per la tua prossima sessione di bellezza e benessere, scopri su internet o nelle tue riviste preferite dei piccoli trucchi, semplici da fare, che potrai provare e condividere con amici. E' anche l'occasione per fare un piccola manicure a buon mercato.

Una giornata di pulizie di squadra

Sei troppo pigro per iniziare con le pulizie di primavera? Per unire l'utile al dilettevole, chiedi ai tuoi amici di aiutarti. Per creare l'atmosfera, mettere un po' di musica e non dimenticare qualche dolce e bevanda. In cambio, gli amici chiamati, ti faranno visita più volentieri

Camping o una passeggia in bici ?

Offri una nuova situazione per incontrarsi e uscire dalla città per un week end in campeggio.. Se non riuscite a programmarlo, un semplice giro in bicicletta sarà sufficiente per ammirare paesaggi e scattare nuovi servizi fotografici.

Maratona alla tv ? Perché no

In un solo giorno, riscopri i film o i tuoi programmi preferiti. Guarda Friends o Grey Anatomy, a te di cercare. Si potrebbe anche optare per un incontro romantico con alcuni classici degli anni 1990 come Pretty Woman o lasciarsi andare con alcuni cartoni animati che hanno segnato la tua infanzia.

Giochi di società

Con il tempo, il Monopoli o Uno sono scomparsi sotto uno spesso strato di polvere. Fateli uscire e inventare nuove regole, come chi perde paga penitenza o varianti simili. Provare per credere!

Scambio di vecchi dischi o film

Decine di dischi sono nel tuo armadio e non sai cosa fare? Forse i tuoi amici ne vorrebbero qualcuno, quindi prova a chiedere e vedi se hanno qualcosa da scambiare che ti può interessare.

 

 

Informazioni sull'autore: Matteo Profili
Dalla mia adolescenza, ho sempre saputo fare felici le persone a me vicine con le mie idee specialmente nei fine settimana o anche durante i periodi di vacanze. Preferivo divertirmi invece di perdere il mio tempo. E di occasioni, non ne mancano. Adesso condivido questa passione per gli svaghi, di qualunque tipo, con tutti. Attraverso i miei articoli, attiro l’attenzione delle persone ad appezzare il mio aiuto e a far loro vivere la mia passione.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE