Quello che non sai di un balsamo per le labbra

12 Octobre 2016 - Info pratiche
Quello che non sai di un balsamo per le labbra

Particolarmente noto per essere estremamente efficace contro labbra secche e maltrattate, i balsami per labbra possono essere utilizzati anche per altri scopi e anche molto vari. Qui ci sono 8 altri usi inaspettati di questo prodotto di bellezza multifunzione.

 

Il balsamo per le labbra per pulire le macchie di mascara

Non riuscite a rimuovere facilmente le macchie del mascara? Mettete un po' di balsamo per le labbra e strofinare delicatamente con un fazzoletto pulito e voilà..

Il balsamo per le labbra per regolare le mecche ribelli

Le tue meches non tengono il nuovo taglio di capelli? Passa un po' balsamo per le labbra sulle dita e applicalo poi nella parte interessata sui capelli. Appesantirà i capelli per essere più ordinati.

Il balsamo per le labbra per idratare la pelle delle mani

Le mani sono fragili o secche? Massaggiare delicatamente con un po' di balsamo per le labbra e verranno immediatamente idratate.

Il balsamo per le labbra per lenire i piccoli tagli di rasoio

Ti sei tagliato durante la rasatura? Applicare sul taglio, il balsamo per le labbra per arrestare il sanguinamento e facilitare la rigenerazione della pelle senza cicatrici.

Il balsamo per le labbra per donare luminosità al viso

Vuole illuminare la carnagione in 2 volte 3 movimenti? Rivestire le punte delle dita con il balsamo per le labbra e massaggiate la fronte, zigomi e naso.

Il balsamo per le labbra per ammorbidire i piedi secchi

Hai i piedi secchi e doloranti? Massaggiali con un po' di balsamo per le labbra e metti le calze durante la notte per renderli morbidi la mattina seguente.

Il balsamo per le labbra contro le sopracciglia folte

Vuoi lisciare facilmente le tue sopracciglia senza il gel o cera? Passate un po’ di balsamo per le labbra e lavorare la loro forma con le mani.

Il balsamo per le labbra per il naso spellato

La pelle del naso è asciutta, secca o strappata? Mettere il balsamo per le labbra di volta in volta per renderla più morbida e idratata.

 

 

Informazioni sull'autore: Matteo Profili
Dalla mia adolescenza, ho sempre saputo fare felici le persone a me vicine con le mie idee specialmente nei fine settimana o anche durante i periodi di vacanze. Preferivo divertirmi invece di perdere il mio tempo. E di occasioni, non ne mancano. Adesso condivido questa passione per gli svaghi, di qualunque tipo, con tutti. Attraverso i miei articoli, attiro l’attenzione delle persone ad appezzare il mio aiuto e a far loro vivere la mia passione.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE