Top 5 dei videogiochi Xbox One da giocare quest'anno

Zoom sui 5 videogame Xbox One da non perdere in quest'anno 2017.
Forza Horizon 3
Dopo Forza Horizon 2, che se ricordi bene si svolgeva tra il sud della Francia e il nord Italia, Forza Horizon 3 arriva quest'anno e ti porta questa volta nel sud del mondo, più precisamente in Australia, la terra dei canguri. Preparati a investire una vasta scelta di campi da gioco: campi ovviamente, ma anche strade, sabbia e fango.
Ancora più spettacolare, con il supporto HDR della Xbox One S, questo gioco promette ancora più divertimento e una quantità enorme di obiettivi ed eventi.
Overwatch
Multiplayer, questo videogioco della Blizzard è semplicemente un successo. Nonostante un aspetto da cartone animato colorato, Overwatch offre combattimenti abbastanza soddisfacenti e battaglie di squadra in cui tutto consiste in trovare l'equilibrio tra strategia e carneficina frenetica. E il meglio, è che questo sparatutto permettel’integrazione continua di personaggi, costanti aggiornamenti e una piattaforma di eSports enorme.
Quantum Break
In seguito allecreazioni geniali e uniche della RemedyEnterainment, Alan Wake e Maw Payne, Quantum Break sedurrà certamente gli intenditori. Per avere successo in questo gioco, occorrerà manipolare in modo intelligente il tempo. La grafica superba accoppiata al genio e alpotere del donodi Jack, compensaranno la linearità della ricerca dell'eroe.
Gears of War 4
Dimentica Halo 5 Guardians e scopri adesso JD Fenix, il nuovo eroe di Gear 4. La storia si svolge 25 anni dopo gli eventi di Gears of War 3. Una motosega ancora più affilata, per salvare il futuro dell'umanità in una cornice grafica ben sviluppata, questo è ciò che offre questo sparatutto frenetico pop and stop.
Rocket League
Stanco dei videogiochi d'azione e sparatutto? Rocket League è il gioco perfetto per te. Pazzo e divertente, questo videogioco mette in scena delle auto a reazioni che giocano a calcio, non tramite passaggi, dribbling e calci, ma con numeri acrobatici, capriole e altri movimenti improbabili. Se non segui molto il calcio, non ti preoccupare, c'è anche la versione di basket e hockey.
Pubblicate un commento