I film più attesi nel 2015

16 Mars 2015 - Novità e tendenze
I film più attesi nel 2015

Per i cinefili incalliti, il 2015 promette delle belle esperienze nelle sale cinematografiche. Tra gli spin-off, le trilogie e i film a più episodi, la lista è lunga.


The Divergent Series: Insurgent, il secondo film
Se Shailene Woodley e Theo James hanno saputo conquistare il cuore degli innamorati dei best seller in « Divergent », oggi, essi riprendono i luoro ruoli rispettivi nel secondo film della serie. Come la celebre saga di Twilight, « The Divergent Series: Insurgent » è un perfetto miscuglio di azione, di humour e di drammaturgia. Questo film farà il suo ingresso nelle sale il mese di marzo 2015.


TomorrowLand
Sempre nel mondo immaginario dei bambini, questo film vi immerge nel magico universo Disney per fare e rifare conoscenza con Topolino, Paperina e compagnia. Con George Clooney e Britt Robertson, Tomorrowland uscirà il 20 maggio 2015.


Jurassic Word
Nella lista dei film più attesi nel 2015, Jurassic Word, realizzato da Trevorrow, è previsto uscire il mercoledì 10 giugno. Con Chris Pratt come attore principale, questo film d’azione è una versione rivisitata di Jurassic Park, anch’esso con dei dinosauri.


I pirati dei Caraibi 5
Jack Sparrow ritorna in questo nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. Con Johnny Depp e Orlando Bloom come star principali, impossibile perderlo. L’uscita del film è prevista per il 15 luglio 2015.


Quando sbarca Ant-Man
Realizzato da Peyton Reed, questo film di supereroi metterà in scena Paul Rudd e Michael Douglas per fare di nuovo fremere gli innamorati di fumetti Marvel. La sua uscita è prevista per il 22 luglio 2015. 


Ted 2
Questa commedia realizzata da Seth MacFarlane ripercorre le avventure di John Bennett, un uomo sulla trentina accompagnato dal suo peluche. Ted 2 uscirà il 12 agosto 2015.


London Has Fallen
L’agente segreto Mike Banning riprende il suo impiego dopo aver salvato la Casa Bianca. Interpretato da Gerard Butler, è attualmente incaricato di proteggere il Presidente Benjamin Asher. Realizzata da Babak Najafi, questa pellicola uscirà nelle sale il mercoledì 30 settembre 2015.


Le nuove avventure di Aladdin
Aladdin e il suo genio ritroveranno i loro ammiratori il mercoledì 14 ottobre 2015 per un’avventura nel cuore delle mille una notte. Realizzato da Arthur Benzaquen, questo film pieno di humour vi porta molto lontano dalla realtà.


The Great Gilly Hopkins
Realizzato da Stephen Herek, questo film per bambini narra la storia della piccola Gilly Hopkins, una bambina energica che fa fuggire le famiglie affidatarie. Il suo incontro con Trotter, un’altra nuova mamma, promette di fare scintille. Questo film farà il suo ingresso in sala il 9 dicembre 2015.


Bella e Sebastian :l'avventura continua
Fine della guerra, tra Bella e Sébastien, l'avventura continua. Sébastien ha finalmente ritrovato Angelina dopo aver percorso le foreste transalpine alla sua ricerca. L’uscita di questo film per bambini è prevista per il 9 dicembre 2015.

  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE