Rulantica:un'avventura rinfrescante all'Europa Park in Germania

30 Octobre 2017 - Novità e tendenze
Rulantica:un'avventura rinfrescante all'Europa Park in Germania

L'Europa Park, il primo parco divertimenti in Europa, lancia il progetto per l'ampliamento di 450.000 metri quadrati dedicato al tema Acqua "Rulantica" che verrà inaugurato nell'estate 2019 per offrire ancora più divertimento ai suoi visitatori.

 

Rulantica, un progetto spettacolare per l'Europa Park

La sfida è immensa per la società tedesca Europa Park, che sta investendo 150 milioni di euro nella costruzione di questo parco acquatico e il nuovo hotel Krønasår - The Museum Hotel di 30.000 m². Questo progetto è il più grande mai realizzato dall'Europa Park per espandere la propria attività. La famiglia Mack, proprietaria dell'Europa Park, è l'unicafinanziatrice di questo progetto.

Situato tra le città di Strasburgo e Friburgo in Brisgovia, in Germania, Rulantica sarà il più grande parco acquatico d'Europa. Ospiterà una vasta gamma di attrazioni che saranno parzialmente coperte per poter funzionare in estate e in inverno senza preoccuparsi del tempo. Tutta la famiglia troverà la sua felicità in questo nuovo universo acquatico, grazie alle 25 attrazioni, tra cui 17 scivoli acquatici mozzafiato. Questo parco ospiterà anche una gigantesca piscina esterna di 500 m² con 500 sedie a sdraio e un'area esterna di 8000 m² con un emozionante “Mistery river”.

Per distinguersi dai suoi concorrenti, Rulantica includerà anche un'area coperta a forma di conchiglia di una superficie di 32.600 m² e alta 20 metri con quartieri tematici nordici. Questo spazio interno permetterà a tutti i membri della famiglia di nuotare durante tuttol'anno. “Mistery river” - la più grande piscina a onde in Germania - è un'altra caratteristica impressionante che farà risaltare questo nuovo parco acquatico.

 

Rulantica, una destinazione idealed per le vacanze in famiglia

Oltre alle sue numerose attrazioni acquatiche, questo nuovo parco dell'Europa Park offrirà servizi completi per garantire un'indimenticabile vacanza in famiglia. Nello stile di una boathouse, il grande ristorante per famiglie con 650 posti aprirà le sue porte per permettere ai visitatori di godere di una piacevole esperienza culinaria. Vicino al ristorante principale, ci sono due ristoranti self-service e un caffè. Questo parco comprenderà anche vari poolbar e negozi, oltre a un'area relax attrezzata con 1700 lettini e cabine individuali sulla spiaggia.

La costruzione dell'hotel Krønasår -The Museum Hotel- fa parte del progetto "Rulantica". Sarà un hotel 4 stelle che offrirà 304 camere e suite distribuite su 6 piani. Questo hotel sarà ispirato al Museum of the Explorers Club. Dalla hall, gli ospiti possono osservarelo scheletro di un serpente gigante. L'obiettivo dell'Europa Park è quello di offrire ai visitatori una vacanza ricca di scoperte sorprendenti. Sarà costruita una passerella per collegare l'hotel Krønasår direttamente al parco acquatico Rulantica.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Da diversi anni, leggo diversi soggetti su diversi temi su diversi blog. Tra questi blog, gli svaghi erano i miei preferiti. Quando ne scopro uno in particolare, mi vengono immediatamente delle idee in testa. Le mie ispirazioni, amo farle conoscere a tutti e d’altronde, è un grande piacere. Scrivo, gioco con le parole per essere un modello e perfino essere un buon riferimento per altri appassionati come me.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE