Consigli per rendere ancora più magica la tua giornata a Disneyland Paris

Consigli per rendere ancora più magica la tua giornata a Disneyland Paris

Un giornata passata a Disneyland Paris, vuol dire immergersi in un "mondo favoloso" e vivere un'esperienza magica in compagnia dei Personaggi di Walt Disney. In questo articolo, troverai consigli e informazioni utili per rendere la tua visita al parco un sicuro successo.

 

Scegliere una data al di fuori dei periodi di massima affluenza turistica

Per trascorrere un soggiorno piacevole e riuscitoa Disneyland Paris è consigliato di recarsi al di fuori delle vacanze scolastiche. Ma se non hai altra scelta, puoi optare per un biglietto SUPER MAGIC che ti permetterà di accedere al parco in qualsia si momento dell'anno e ad un prezzora gionevole. Le tariffe variano in base al numero di zone che si desidera visitare.

 

Acquista i biglietti online

Per risparmiare tempo, si consiglia vivamente di acquistare i biglietti sul sito Web di Disneyland Paris. Ma se preferisci acquistarli sul posto, recati direttamente alla biglietteria di Walt Disney Studio dove i tempi di attesa sono più brevi. Ricorda di acquistare i tuoi biglietti durante le promozioni. Per conoscere le date delle offerte scontate, iscriviti alla sezione "Ricevi le nostre notizie e offerte" sul sito ufficiale di Disneyland Paris.

 

Informati sulle attrazioni in manutenzione

Prima di andare al parco, informati sulle attrazioni che potrebbero essere in fase di ristrutturazione. In questo modo, non sarai de luso quando arriverai al parco e così potrai organizzare la tua visita nel migliore dei modi.

 

Informati sui diversi spettacoli e parate

Per godere al massimo della tua giornta a Disneyland Paris, assicurati di conoscere bene il programma di spettacoli e sfilate organizzati durante la data del tuo soggiorno, prima di partire. Scopri anche in anticipo i punti di incontro con i personaggi.

 

Prepara il tuo percorso nel parco

Elenca le attrazioni che vuoi veramente scoprire e quelle "secondarie". Per non dimenticare nulla, fai questa lista con le persone che parteciperanno a questa giornata indimenticabile con te. Una volta che la lista è stabilita, scopri la posizione di ogni attrazione sulla mappa del parco per preparare il tuo percorso. Approfitta anche per individuare i luoghi delle sfilate e degli spettacoli.

Scopri in anticipo i prezzi e i menu dei ristoranti

Per preparare il tuo budget e per non perdere tempo cercando un ristorante, visita ilsito web ufficiale di Disneyland Paris per scoprire i menu e gliorari di apertura dei vari ristoranti del parco.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Da diversi anni, leggo diversi soggetti su diversi temi su diversi blog. Tra questi blog, gli svaghi erano i miei preferiti. Quando ne scopro uno in particolare, mi vengono immediatamente delle idee in testa. Le mie ispirazioni, amo farle conoscere a tutti e d’altronde, è un grande piacere. Scrivo, gioco con le parole per essere un modello e perfino essere un buon riferimento per altri appassionati come me.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE