Warner Bros. World Abu Dhabi: il nuovo parco a tema degli Emirati Arabi Uniti

22 Janvier 2018 - Novità e tendenze
Warner Bros. World Abu Dhabi: il nuovo parco a tema degli Emirati Arabi Uniti

Questo nuovo parco a tema aprirà nel 2018, secondo l'annuncio ufficiale di Miral e Warner Bros. Questo sito verrà aggiunto all'elenco delle attrazioni insolite di Abu Dhabi in modo che l'emirato continui a splendere a livello internazionale.

 

Il Warner Bros Theme Park. World Abu Dhabi sull'isola di Yas

L'innovativo parco a tema Warner Bros. World Abu Dhabi sorge sull'isola di Yas - il luogo ideale per le attività ricreative, di intrattenimento e avventura - si trova vicino al famoso parco a tema Ferrari World Abu Dhabi e all'emblematico Yas Waterworld. Questo importante progetto è gestito dal gruppo americano Time Warner, affiliato alla società di produzione e distribuzione cinematografica Warner Bros.

La sua gestione e sviluppo sono affidati alla compagnia Miral Asset Management d'Abu Dhabi che prevede di investire 1 miliardo di dollari. Questo progetto sarà accompagnato dalla costruzione dell'esclusivo Hotel Warner Bros., che verrà installato proprio accanto a questo nuovo parco a tema. L'obiettivo della Miral e Warner Bros., è quello di rendere Abu Dhabi una delle migliori destinazioni di vacanza negli Emirati Arabi Uniti e nel mondo.

Il futuro parco a tema Warner Bros. World Abu Dhabi potrebbe fare crescere ancora di più il settore del turismo d'Abu Dhabi e aumentare il numero di visitatori annuali fino a 30 milioni entro il 2018 secondo il comunicato stampa dell'ufficio del turismo. L'emirato sarà così un luogo di esperienze tra le più stravaganti in termini di intrattenimento e tempo libero. Sul fronte economico, vengono creati più di 1000 posti di lavoro negli Emirati Arabi, grazie alla costruzione di questo nuovo parco e del suo hotel.

 

Come sarà il parco a tema Warner Bros. World Abu Dhabi?

Questo ultra moderno parco a tema riunirà le storie e i personaggi dello studio DC Comics, tra cui Batman, Wonder Woman e Superman. I visitatori potranno anche incontrare personaggi leggendari come Tom & Jerry, Scooby-Doo e Bugs Bunny. Per tutti gli ospiti, qualsiasi sia la loro età, Warner Bros. World Abu Dhabi comprenderà sei diverse aree tematiche: Gotham City e Metropolis - due aree per viaggiare attraverso l'universo dei supereroi della DC Comics -, Dynamite Gulch, Cartoon Junction e Bedrock, tre aree che presenteranno le biblioteche di fumetti Hanna-Barbera e Looney Tunes e Warner Bros Plaza che immergeranno i visitatori nel mondo di Hollywood di una volta. I visitatori sperimenteranno esperienze insolite. Oltre a queste aree tematiche divertenti, questo nuovo parco immersivo conterrà 29 attrazioni, negozi, ristoranti, spettacoli e molto di più. È una destinazione completa e divertente per le famiglie.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Da diversi anni, leggo diversi soggetti su diversi temi su diversi blog. Tra questi blog, gli svaghi erano i miei preferiti. Quando ne scopro uno in particolare, mi vengono immediatamente delle idee in testa. Le mie ispirazioni, amo farle conoscere a tutti e d’altronde, è un grande piacere. Scrivo, gioco con le parole per essere un modello e perfino essere un buon riferimento per altri appassionati come me.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE