Le offerte promozionali per le tue attività preferite per quest'estate

Le offerte promozionali per le tue attività preferite per quest'estate

Una vacanza estiva in Italia non è necessariamente costosa. Le promozioni e gli sconti offerte dai centri ricreativi e agenzie di vacanze ti permetteranno di trascorrere piacevoli momenti nell'estate 2018, senza sacrificare il tuo budget. Su Internet troverai una vasta gamma di offerte per soggiorni e vacanze a prezzi ridotti e anche biglietti d'ingresso ai parchi di divertimento più economici.

 

Offerte di viaggio in promo in Italia

L'Italia ti garantisce una vacanza ricca di bei ricordi e incredibili scoperte. Approfitta delle numerose offerte di soggiorni, tour o week-end in questo paese per vivere le tue vacanze estive 2018 in modo diverso.

Ad esempio, con l'agenzia TravelBird, scopri un'offerta turistica più economica per la Sardegna a partire da soli 469 euro a persona. Questo è un tour di 8 giorni attraverso l'isola di Sardegna, passando per spiagge, villaggi pittoreschi, montagne, ecc. Valido dal 20 luglio al 28 settembre, l'offerta include il pernottamento in 4 diversi hotel con prima colazione, noleggio auto e voli di andata e ritorno.

Quest'estate, si può anche optare per un soggiorno nella regione delle Cinque Terre a partire da 286 euro a persona. Questo autentico viaggio di 4 giorni ti invita a scoprire i cinque pittoreschi villaggi arroccati sulle scogliere a picco sul mare. Valido dal 15 luglio al 31 ottobre, questo viaggio comprende biglietti aerei di andata e ritorno, 4 notti in un appartamento di charme e il noleggio di un'auto per esplorare questa regione italiana in piena libertà.

Con l'agenzia di viaggi Very Chic, trova un'offerta di soggiorno sul Lago di Garda a partire da 316 euro a persona. In 7 giorni, trascorrerai una vacanza rilassante sul lago di Garda, il più grande lago d'Italia. Quest'offerta è valida dal 27 luglio al 28 ottobre 2018 e include voli di andata e ritorno, sistemazione in un hotel 4 stelle con prima colazione e accesso gratuito alla spa.

Gli amanti delle avventure in montagna, quest'estate godranno di numerose offerte di viaggio che propongono le agenzie di viaggio online, per scoprire il Massiccio del Gran Paradiso. Ad esempio con meno di 700 euro a persona potrai godere del trasferimento andata e ritorno, la mezza pensione in rifugio o in ostello, i pic-nic, il trasporto durante l'escursione, l'organizzazione e la supervisione. In 6 giorni, questo viaggio ti permetterà di apprezzare le meraviglie del Gran Paradiso, il primo parco nazionale italiano, situato al confine con la Francia, a cavallo tra il Piemonte e la Valle d'Aosta.

 

Le offerte di circuiti o di viaggi combinati low cost

L'estate 2018 promette di essere piacevole per i vacanzieri che desiderano esplorare l'Italia. Approfitta degli sconti offerti dalle agenzie di viaggio sui circuiti, Auto Tour e viaggi combinati.

Su Logitravel, ad esempio, scopri un soggiorno combinato alla scoperta della Sicilia, da Palermo a Erice per soli 363 euro invece di 382 euro. Questo prezzo interessante include voli di andata e ritorno, trasferimento aeroporto/albergo, sistemazione e pasti selezionati nelle tre città visitate, auto a noleggio e assicurazione di viaggio. Questo viaggio combinato di 8 giorni ti permetterà di scoprire i tesori di queste importanti e bellissime destinazioni italiane.

Se sei alla ricerca di evasione, puoi anche prenotare un viaggio combinato Napoli, Capri, Pompei a 661 euro invece che a 734 euro. Questa tariffa include voli di andata e ritorno, alloggio, pasti, trasferimenti dall'aeroporto all'hotel, trasferimenti inzio/fine tour, e naturalmente assicurazione di viaggio. In 5 giorni, questa offerta ti permetterà in un solo viaggio di esplorare Napoli, scoprire le rovine di Pompei e concludere con una parentesi esotica sull'isola di Capri.

Gli sconti sulle offerte Auto Tour ti daranno anche la possibilità di godere di una bellissima vacanza in Italia risparmiando. Ad esempio, scegli un'offerta per attraversare la Sicilia in auto per 363 euro invece di 427 euro. Voli di andata e ritorno, alloggio e pasti, noleggio auto e assicurazione di viaggio sono inclusi in questa tariffa rivisitata. Questo Auto Tour attraversa siti e città eccezionali come Palermo, Agrigento, Catania, Taormina e Cefalu.

 

Visite e tempo libero in Italia

L'Italia offre ai turisti una vasta gamma di visite e attività per il tempo libero questa estate 2018. Visitando Roma, Firenze, Napoli o Milano in occasione di un tour o di un altro soggiorno, gli amanti della cultura scoprono i più importanti musei e siti culturali italiani. Nella capitale Roma, una visita alla Galleria Borghese è d'obbligo per ammirare sculture e dipinti dei grandi maestri italiani. Questa galleria è installata nell'omonimo parco.

A Firenze, spingi la porta della Galleria dell'Accademia, dove sono esposte la maggior parte delle opere del famoso artista italiano Michelangelo. Fai anche una passeggiata lungo il Corridoio Vasariano attraverso la Galleria degli Uffizi. Questo passaggio presenta una preziosa collezione di dipinti italiani del XV secolo. A Napoli, il Museo Archeologico Nazionale attira appassionati di storia. Questo museo espone collezioni greco-romane. A Milano, visita la Pinacoteca di Brera, che ospita una ricca collezione di opere provenienti da tutto il mondo, tra le quali spiccano la "Pala Montefeltro" di Piero Della Francesca e lo "Sposalizio della Vergine" di Raffaello. Questi musei italiani sono accessibili a prezzi bassi o addirittura gratuiti.

L'Italia è anche ricca di interessanti parchi di divertimento e zoo, come la Rainbow Magicland a Roma, il Cavallino Matto a Livorno, l'Acquario di Genova e lo Zoo di Torino. Gli amanti della natura, sceglieranno escursioni a prezzi scontati nei parchi naturali del paese, tra cui il Parco della Maremma, il Parco delle Dolomiti di Bellumo e il Parco Nazionale del Vesuvio.

Informazioni sull'autore: Angelo Marinero
Da diversi anni, leggo diversi soggetti su diversi temi su diversi blog. Tra questi blog, gli svaghi erano i miei preferiti. Quando ne scopro uno in particolare, mi vengono immediatamente delle idee in testa. Le mie ispirazioni, amo farle conoscere a tutti e d’altronde, è un grande piacere. Scrivo, gioco con le parole per essere un modello e perfino essere un buon riferimento per altri appassionati come me.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE