Come trovare la giusta offerta in hotel per Milano Expo

23 Mars 2015 - Svaghi creativi
Come trovare la giusta offerta in hotel per Milano Expo

Ormai si avvicina il 1 maggio e sale l’attesa per l’Esposizione Universale 2015 di Milano. Si dice che i prezzi degli alberghi siano già saliti di molto, per cui è sempre più necessario scaltrirsi e cercare le migliori offerte hotel per Milano Expo.

Meglio ancora se si tratta di strutture vicine, dalle quali l’esposizione sia facilmente raggiungibile e che magari prevedano un pacchetto con biglietti inclusi.

Per questa ragione si potrebbero considerare due strutture della catena Holiday Inn, marchio internazionale che garantisce professionalità e grandi standard qualitativi.

Uno è l’Holiday Inn Milan Nord Zara, che si trova nella zona di Cinisello Balsamo, più precisamente in via Cornaggia 44, a soli 15 minuti dall’aeroporto di Linate e 35 da quello di Malpensa. L’altro è l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, che come si capisce bene dal nome si trova nei pressi della stazione di Porta Garibaldi, dunque perfetto per chi arriva in treno.

Entrambe le strutture hanno fatto delle offerte per l’Expo di Milano con i biglietti inclusi, per cui oltre alla grande comodità della loro posizione, ai servizi efficienti e confortevoli, rappresentano delle proposte da tenere in debita considerazione.

In questo modo potrete partecipare ad uno degli eventi più importanti del nuovo millennio, l’occasione per fare il punto della situazione su come stiamo producendo e consumando, conoscere lo stato di avanzamento delle conoscenze in materia di alimentazione e agricoltura e visitare una “fiera” che anche dal punto di vista architettonico si preannuncia qualcosa di maestoso e memorabile.

Nutrire il Pianeta. Energia per la vita. Una sfida che chiama tutti a partecipare attivamente e per fare questo serve trovare la sistemazione più congeniale.


  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE