Approfitta delle offerte crociere bambini gratis

Approfitta delle offerte crociere bambini gratis

Una crociera è un'idea originale per vivere le vacanze in famiglia in modo diverso. Molte aziende offrono ai bambini viaggi gratuiti o tariffe ridotte a seconda dell'età e dei servizi offerti. Trascorri dei momenti indimenticabili a bordo di una nave da crociera che offre una vasta gamma di attività e intrattenimento per tutte le età.

 

Crociera per famiglie a prezzi accessibili con Costa Crociere

Costa Crociere ti invita a trascorrere le tue vacanze sul mare con i tuoi bambini. L'azienda propone offerte speciali adattate alle diverse esigenze delle famiglie. Scegli la crociera gratuita per uno, due o tre bambini sotto i 18 anni che condividono la stessa cabina di due adulti. Trasferimenti, voli, tasse portuali e aeroportuali, assicurazione e il pacchetto soggiorno a bordo sono applicabili anche ai bambini di età superiore ai 4 anni. L'offerta "Crociera offerta" non è cumulabile con altre promozioni.

Oltre ai vantaggi economici, una crociera per famiglie con Costa Crociere garantisce relax e divertimento per tutti. Quasi tutte le navi della compagnia ospitano l'area Squok Club, che offre una vasta gamma di attività per bambini dai 3 agli 11 anni. Quest'area comprende diversi giochi e giocattoli, console Xbox One, tappeti magici Aquadoodle e Spy Gear, giochi da tavolo Meccano e Spin Master.

I ragazzi dai 12 ai 17 anni si incontrano al Teens Club, uno spazio accogliente che offre lezioni di ballo, tornei di videogiochi, film, ecc. Alcune imbarcazioni della flotta Costa Crociere, come Costa Favolosa e Costa Fascinosa, ospitano l'area acquatica Aqua Park con piscina per bambini, scivolo, fontane e giochi d'acqua. Sulla Costa Diadema, scopri un parco acquatico che occupa tre livelli della nave per la gioia dei più piccoli.

 

Crociera gratuita per bambini con MSC Crociere

I bambini sotto i 12 anni viaggiano gratuitamente con MSC Crociere, se soggiornano nella stessa cabina dei genitori. Quest'offerta speciale è valida in base alla disponibilità al momento della prenotazione. Le tasse portuali, l'assicurazione, i voli e gli eventuali trasferimenti dei bambini sono le uniche spese da pagare. Parti per una crociera con la tua famiglia in completa serenità senza preoccuparti del tuo budget per il viaggio.

Questa compagnia offre anche tariffe interessanti per i giovani passeggeri dai 12 ai 17 anni. Questi ragazzi potranno godere della crociera gratuita in media e bassa stagione e secondo la disponibilità. L'ideale è prenotare la crociera il prima possibile. MSC Crociere propone anche un'offerta speciale per famiglie monoparentali con un adulto e fino ad un massimo di tre figli.

A bordo delle navi dell'azienda, si può accedere a un'ampia gamma di attività e giochi per bambini e famiglie: console di gioco Xbox, PS3 e Wii, giochi virtuali, un cinema 4D, un parco acquatico con piscine e scivoli, ecc. Le attività interattive, tra cui Happy Dinners, Fun Time Dinner e Kids Around the Click, offrono anche alle famiglie l'opportunità di trascorrere piacevoli momenti insieme.

Approfitta anche di un programma di attività per famiglie con la mascotte Doremi, il talent show, il corso di cucina "Doremi Chef", la sfilata in costume per bambini al teatro e la sfilata acquatica "Pool Parade" intorno alla piscina. A bordo delle navi sono presenti diversi club per diverse fasce d'età: Mini Club, Juniors Club, Young Club e Teen Club.

 

Vacanze con la famiglia in mare con Royal Caribbean International

In tutte le stagioni, approfitta delle riduzioni tariffarie offerte da Royal Caribbean International a favore del terzo e quarto passeggero della stessa cabina. Avrai l'opportunità di viaggiare con i tuoi piccoli ad un ottimo prezzo. Inoltre, la compagnia ha sviluppato il programma Adventure Ocean per intrattenere pienamente i bambini e adolescenti durante le crociere.

A bordo delle imbarcazioni Royal Caribbean International sono disponibili cinque club distinti per bambini e ragazzi: "Aquanauts" per bambini dai 3 ai 5 anni, "Explorers" per bambini da 6i agli 8 anni, "Travellers" per bambini dai 9 agli 11 anni, "Navigators" per bambini dai 12 ai 14 anni e "Passengers" per bambini dai 14 ai 17 anni. Sotto la supervisione di uno staff attento, ogni club offre attività divertenti come pittura, sfilate in costume, spettacoli, esperimenti scientifici, karaoke, serate a tema.

A bordo delle navi vengono inoltre organizzate varie attività per famiglie e intrattenimento, come la famosa Dreamworks Experience per condividere momenti piacevoli con i famosissimi personaggi di Madagascar, Shrek e Kung Fu Panda durante una colazione, una sessione fotografica o uno spettacolo.

 

Vacanze in famiglia a bordo di una delle navi di Norwegian Cruise Line

In alcuni periodi dell'anno, Norwegian Cruise Line presenta offerte speciali che permettono ai bambini di salire a bordo di una crociera gratuitamente. In generale, queste offerte includono il viaggio gratuito a partire dal terzo passeggero che condivide la stessa cabina che gli altri due passeggeri. Con il concetto "Freestyle Cruising", ogni membro della famiglia si gode le proprie vacanze in mare in assoluta libertà con la compagnia.

Eletta "Best Family Experience" da Travel Weekly, Norwegian Cruise Line offre un programma di intrattenimento adatto alle diverse fasce di età dei bambini. A bordo delle sue navi, scopri gli spazi dedicati: Splash Academy per i bambini dai 3 ai 12 anni ed Entourage per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. Giochi creativi, attività divertenti, corsi di giocoleria, tornei sportivi, videogiochi e serate a tema sono organizzati in questi club. I bambini dai 6 mesi ai 3 anni sono i benvenuti nell'area Guppies. Di notte, quando la nave è in porto, è disponibile a bordo un servizio di babysitter per consentire ai genitori di godersi la serata.

Le navi Norwegian Cruise Line, il Norwegian Joy per esempio, offrono anche sistemazioni per famiglie, tra cui mini suite per famiglie, suite per famiglie con due camere da letto, cabine con balcone e cabine comunicanti. Per la ristorazione, i pasti sono gratuiti per i bambini al di sotto dei 3 anni. L'azienda offre anche una scelta di pasti gratuiti per bambini dai 4 ai 12 anni.

Informazioni sull'autore: Matteo Profili
Dalla mia adolescenza, ho sempre saputo fare felici le persone a me vicine con le mie idee specialmente nei fine settimana o anche durante i periodi di vacanze. Preferivo divertirmi invece di perdere il mio tempo. E di occasioni, non ne mancano. Adesso condivido questa passione per gli svaghi, di qualunque tipo, con tutti. Attraverso i miei articoli, attiro l’attenzione delle persone ad appezzare il mio aiuto e a far loro vivere la mia passione.
  • Condividere :
  • Reagire :

Pubblicate un commento

captcha

Scoprite anche

PARTNER DELLE VOSTRE VACANZE